SICUREZZA ACCESSI

AC-DACFT-001

 

 

Riconoscimento senza contatto e rilevamento della temperatura per rendere le aree controllate più sicure, accurate ed efficienti.

Controllo della temperatura corporea con avviso vocale e sonoro
E’ possibile impostare una soglia di avviso in caso di temperatura elevata. Quando il sistema rileva che la temperatura supera la soglia impostata emette un allarme (acustico e visivo) e se collegato ad un varco d’accesso automatizzato può anche predisporre l’apertura o meno dello stesso. La soglia massima di errore è di soli 0.3°C.

Verifica la presenza della mascherina di protezione
Il dispositivo può riconoscere automaticamente se la persona indossa una mascherina di protezione, in caso contrario può segnalarlo e come per il controllo della temperatura, si può programmare in modo tale che se l’utente non indossi la mascherina, il varco non si apre.

Controllo biometrico tramite riconoscimento facciale
Grazie ad un potente algoritmo e con un database che può gestire fino a 30.000 volti, sarà possibile gestire il controllo accessi anche tramite verifica biometrica e registrarne l’ingresso o l’uscita.

Struttura
Struttura in metallo, display 7” IPS HD, Telecamera 2MP Sony Starvis, Altoparlante integrato, Grado di Protezione IP66.

Installazione
Può essere installato su varchi automatici ma anche presso normali ingressi, banconi o sale d’attesa grazie ai diversi supporti da tavolo, parete o da pavimento.

Software
Software di gestione fornito gratuitamente per il controllo centralizzato di una o più unità e gestione del database.

 

 

 

 

 

 

DATAWORK S.r.l. - Via dei Campigli, 115 - 21100 Varese
Partita Iva / Cod.Fiscale 02617990128 - R.E.A. VA 271815 - Codice Destinatario J6URRTW
Pec:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Capitale Sociale € 10.300,00
Uso dei Cookie - Privacy

© 2020 Datawork Srl